Benvenuti all'Hotel Manin Milano

L'Hotel Manin si trova nel cuore del centro di Milano, vicino al Teatro Alla Scala, al Duomo di Milano, ed al quadrilatero della moda con una vista panoramica sul più bel parco della città .

Il Manin, un hotel 4 stelle con tradizione centenaria, è uno degli hotel storici del centro di Milano,apprezzato per la sua comodità e tranquillità, situato di fronte ai giardini pubblici Indro Montanelli.

Il meglio dell'arte e della moda italiana a pochi passi da noi, inclusa via Spiga, via Manzoni e via Montenapoleone, la famosa zona dello shopping milanese con le migliori case di moda Italiane. Inoltre, l' hotel si trova vicino al Museo di Arte Contemporanea, al quartiere di Brera, alla Villa Reale con i suoi giardini ed al museo Poldi Pezzoli .

L'aeroporto di Milano Linate è a soli 7 km e la Stazione centrale a 1,5 km.

l'Hotel Manin è di proprietà e gestito dalla famiglia Colombo dal 1904 . Le 124 camere, di cui sette sono junior suites ed una suite, sono dotate di tutti i confort per un quattro stelle, tra cui aria condizionata, TV LCD da 43" satellitare e free Wi-Fi presente in tutto l'hotel.

L'accesso alla palestra è gratuito per tutti gli ospiti con i seguenti orari:7:00 a.m. fino alle 11:00 p.m.

E' presente un servizio di parcheggio in garage in Piazza Cavour vicino all'Hotel, al costo di € 35,00 a notte e chiuso dalle 1:00 a.m. fino alle 7:00 a.m. .

L'hotel è inoltre dotato di quattro sale riunioni con free Wi-Fi, proiettori a soffitto e microfoni per ospitare riunioni professionali nel centro storico di Milano .

All'interno dell'Hotel si trova anche il Manin Garden, orgoglio e fiore all'occhiello della struttura, e il Ristorante con la sua cucina regionale, italiana ed internazionale . (Il ristorante è chiuso il sabato e la domenica a pranzo).

leggi di piùchiuso